mercoledì 4 agosto 2010

Cose carine che mi piacciono

Audrey Hepburn è un personaggio che mi è sempre piaciuto! Certo, le sue citazioni sono la fiera del clichè, (per avere labbra attraenti pronuncia parole gentili etc...) però non tolgono la sua eleganza e raffinatezza. Mi piace molto anche perchè so che era abbastanza timida e riservata.
Mi piacciono tantissimo anche i bulldog! In genere sono considerati i cani cattivi per ecellenza (ce lo insegnano i cartoni animati, vedi Tom & Jerry) e in effetti venivano utilizzati per delle lotte contro i tori.. Ma io li trovo molto carini, con tutte quelle rughe mi viene proprio voglia di coccolarli!

La foto subito sotto è di Tim Walker, mi piace molto perchè è creativo e le sue foto sono sempre particolari! Quella sotto ancora invece l'ho fatta io... E' un gattino porta-anelli, l'ha comprato mia sorella a villasimius... E' molto simpatico! Tra gli anelli infilati nella coda ce ne sono due Thun. Degli altri non ricordo la provenienza

3 commenti:

The Tim Walker-how many would attendants would it take to carry that train?

The same of princess Diana I think!

A half dozen attendents. Or none if she let the train drag along the red carpet. A question for internet resarch.

Posta un commento

Post più recente Post più vecchio Home page