martedì 31 agosto 2010

Vacanze, fine!

L'estate non è finita, ma le vacanze sì! D'ora in poi tornerò ai miei interessi e ai miei doveri (soprattutto ai miei doveri!). Tuttavia ho passato delle vacanze tanto carine grazie ai miei amici e parenti. Sono stata a Solanas per 20 giorni.

Queste foto sono state scattate in spiaggia al crepuscolo. In realtà tutte le foto che ho scattato alla spiaggia sono state fatte al crepuscolo. La mattina non mi ispirava foto "panoramiche", i colori alla sera sono molto più interessanti!

4 commenti:

Both are good summer pictures but I like the sailboat picture the best. It's a study in horizontal lines except for the vertical mast. And of course the bird flying off the beach that catches and hold my attention. Excellent composition.

Aaarr! That's beautiful ;*

Thank you Pocahontas! Scibble, I'm not studying photography, so sorry if my pictures aren't perfect! :) Thank you all for the comments!

Questo commento è stato eliminato dall'autore.

Posta un commento

Post più recente Post più vecchio Home page